Il tecnico dei romagnoli dispiaciuto per gli episodi sfavorevoli che hanno portato la sua squadra al pareggio interno contro la Samp. Ma è anche soddisfatto per quello che ha visto in campo: “Grande risposta da parte dei miei ragazzi, specialmente nel primo tempo. I risultati miglioreranno”
Fonte: Repubblica
Dopo 22 anni Massimo Cellino lascia la guida della società. Il nuovo proprietario conferma di pensare al tecnico boemo. Per la dirigenza spunta Oriali, mentre…
Il ghanese si candida come uomo spogliatoio. Dopo il primo gol segnato ha invitato i compagni a cena per cementare il gruppo: “Dobbiamo scendere in campo…