INTERVISTE

Donadoni: “Bene fino al momento del gol. Così è difficile giocare in serie A”

Roberto Donadoni, tecnico del Parma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita di Napoli-Parma terminata con il risultato di 2-0 a favore dei ragazzi di Benitez:

Sulla gara: ” Stasera abbiamo tenuto molto bene il campo fino al momento del gol. Poi abbiamo subìto un uno-due letale che ci ha chiaramente messo molto in difficoltà. Nella ripresa, invece, abbiamo avuto un atteggiamento migliore, più volitivo e con la volontà di accorciare in avanti gli avversari. Poi si sa che quando perdi così tanti duelli individuali la differenza la fanno i giocatori importanti che, a differenza nostra, il Napoli ha.”

Sulla situazione societaria: “Quando sai di avere una certa solidità alle spalle è chiaro che hai la mente più sgombra, ma quando si scende in campo bisogna comunque cercare di dare il massimo”.

Sulla precarietà della rosa: ” Abbiamo bisogno di una rosa composta da giocatori che abbiano uno spessore e una conoscenza del palcoscenico della serie A di un certo tipo. Domani sarà un giorno importante su questo: dovremo vedere dove intervenire perchè così è davvero difficile andare avanti in campionato”.

Angelo Gallo

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui