Maggio: “È un bel momento, vogliamo raggiungere grandi traguardi. Gabbiadini? Si è ambientato bene. Sul rinnovo…”

napoli-genoa maggio

Christian Maggio, nel giorno del suo compleanno, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Pianetazzurro: “Bel momento, si: quando arrivano i risultati positivi l’ambiente è sempre sereno. Bisogna continuare perchè il nostro obiettivo è raggiungere grandi traguardi. Siamo galvanizzati, la squadra ha voglia di continuare e migliorare sempre di più per dimostrare il suo valore.
Dopo Bilbao bisognava dare una svolta, ci siamo parlati e questo è stato il nostro obiettivo primario: ora bisogna continuare su questa strada e continuare a lavorare come stiamo facendo e dare il massimo in ogni partita.
Callejon? E’ facile giocare con Josè, ormai sono due anni che giochiamo insieme e il feeling si nota anche in campo. 
Gabbiadini? Si è ambientato bene, ha trovato subito casa e poi in campo ha trovato quella tranquillità e fa le cose che il mister gli chiede. 
Rinnovo? Stiamo valutando tante cose: io ora voglio pensare al campo e a fare bene con questa maglia, come ho fatto in tutti questi anni.

Giuseppe Di Marzo

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui