COPERTINANEWS

De Canio: “Rafael non merita la bocciatura, ecco perchè. Gabbiadini merita di giocare”

Udinese-Genoa- Serie A Tim 2011/2012

Gigi De Canio, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Pianetazzurro: “Mi aspetto che il Napoli stasera confermi quanto già bene ha fatto contro il Trabzonspor. La Roma continua con queste prestazioni non entusiasmanti, e dà dunque possibilità al Napoli di credere al secondo posto: un eventuale vittoria stasera, potrebbe accorciare ancora il distacco dalla Roma seconda in classifica.
Andujar? Conosco Mariano, e so che è un portiere affidabile e lo ha dimostrato anche a Napoli quando chiamato in causa. Benitez però non può dare retta ad una tifoseria che sente la mancanza di Reina: gli errori che si possono addebitare a Rafael sono minori rispetto a quanto gli si imputa. A parte Palermo, Rafael non credo si sia macchiato di chissà quali errori marchiani: spesso gli si è data la colpa anche quando effettivamente non ne aveva. Quindi credo che stasera giocherà.
Gabbiadini? Io credo che sia in un momento d’oro e di grande entusiasmo: sta vivendo bene il suo passaggio ad una società con ben altre ambizioni. Quindi mancando anche Higuain stasera, non credo che Benitez lo lasci in panchina.
Zapata? Deve giocare e stasera non può restare in panchina: con la Samp Gabbiadini ha dimostrato di giocare bene anche partendo dall’esterno, credo possa giocare anche assieme a Zapata, colmando così il vuoto lasciato da Higuain. “

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui