Siamo a 9 punti sopra il Napoli e dobbiamo aspettare altri riusultati, ma in realà la cosa importante era vincere due gare di fila, per noi in questo momento è piu complicato di altre volte giocare all’Olimpico. Non si vinceva da 125 giorni. “Il gruppo è tranquiilo sereno e vive bene – aggiunge il tecnico francese – ha orgoglio e carattere forte. A Torino, ci aspetta la prossima partita che sarà difficile.
“Diamo sempre tutto in campo ma volte ci riuscimo e a volte no. Con il Napoli qualcosa abbiamo sbagliato, ma possiamo dire che i nostri singoli uomini sono venuti alla luce nel collettivo, vedi Iturbe e Ljajiic, oppure Florenzi” – commenta Garcia. Ed aggiunge: “La strategia tecnica l’abbiamo spalmata sulle sofferenza del Napoli, mi è piaciuto il taglio di Miralem (Pjanic) sul gol, era una cosa su cui avevamo lavorato questa settimana, significa che i giocatori mi seguono”.
