Poi il patron si è soffermato a spiegare l’importanza dei tifosi: “Sono il nostro cuore, i giocatori i muscoli, i manager il cervello. Tutti insieme lavoriamo per il bene dell’Inter – ha aggiunto Thohir -. Ci vuole rispetto per i nostri tifosi e per le loro aspettative, che sono anche le nostre. Lavoriamo per questo. Nagatomo? E’ un simbolo dell’Inter in Giappone, in campo e fuori”.
Il presidente nerazzurro in un’intervista a un quotidiano giapponese ha fatto capire di non avere alcuna voglia di passare la mano: “Massimo ha fatto grande questa società. Io sto cercando di dare il mio contributo a questo club perché torni al top”
Fonte: SkySport
