COPERTINANEWS

Insigne, l’agente: “Lorenzo sta raggiungendo la sua dimensione”

Insigne_DMF_5062 Napoli-Sampdoria 27/4/2015 foto De Martino

Fabio Andreotti, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “L’azione del gol di Lorenzo è stata bellissima. Abbiamo provato una grande emozione: ha segnato un gol importantissimo ed è andato a festeggiare sotto la curva. E’ qualcosa che possono vivere in pochi.
Il pianto è stato di gioia: Lorenzo è un fortunato. Queste prestazioni sono frutto di una grande maturità: è all’inizio di un percorso e vedrete che migliorerà ancora. Sta dimostrando grande maturità: dà una mano ai compagni, ma è decisivo in fase offensiva.
Insigne ha raggiunto la sua dimensione. E’ rientrato al momento giusto e adesso sta offrendo il suo contributo. La squadra ha superato il picco negativo dopo l’eliminazione con la Lazio tanto che la società ha optato per il ritiro e adesso sta conquistando risultati positivi con un Insigne in più. Credo che il Napoli possa raggiungere la zona Champions, lo dicevo anche quando i punti da recuperare erano nove. E’ tutto ancora in discussione. Mi fido molto di Benitez, può raggiungere anche la finale di Europa League.
La nazionale? Conte è stato un professionista impeccabile, ha parlato con Lorenzo quando è andato a Castel Volturno: gli ribadì di avere sempre avuto stima nel suo talento. Era stato convocato prima dell’infortunio, non credo sia lontano il suo ritorno. Mi auguro possano essere convocati lui e Gabbiadini. La meritano entrambi”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui