NEWS

Cammaroto: “I tifosi del Napoli stanno dando l’assalto alle prenotazioni dei voli per Varsavia, primi dati impressionanti!”

I tifosi del Napoli stanno dando l’assalto alle prenotazioni dei voli per Varsavia. I primi dati sono impressionanti, è in atto un movimento frenetico, si va verso un esodo di massa per la finale di Europa League“. Lo afferma a NapoliMagazine.Com il giornalista Emanuele Cammaroto.C’è ancora da superare il Dnipro ma la gente ha grande fiducia e in tanti stanno già prenotando il viaggio per la finale. Un dirigente Uftaa (federazione mondiale degli agenti di vaggio) mi ha riferito che da qualche giorno a questa parte si registra una richiesta fortissima di voli dall’Italia per la Polonia nella data di martedì 26 maggio ed il 27 mattina, giorno della finale. Mi viene detto che il 90% di richieste arriva da sostenitori del Napoli, circa il 10% da quelli della Fiorentina che dovendo affrontare il Siviglia ha meno certezze di qualificazione. Diversi aerei da Napoli, Roma, Milano e Catania risultano già completi con tanti tifosi a bordo, qualche compagnia ora sta provando furbamente ad aumentare i prezzi. Per aggirare l’ostacolo dei voli pieni c’è chi ha scelto tratte alternative verso la Romania, oppure da Malta, Zurigo, Londra. I tifosi stanno chiedendo alle agenzie pacchetti viaggio a cifre agevolate per abbattere i prezzi esorbitanti che ad oggi sfiorano in qualche caso i mille euro. E’ un appuntamento con la storia, nessuno vuole mancare. All’estero risultano richieste da Spagna, Inghilterra, Germania, Olanda, Francia e Svizzera. Aspettando il verdetto del campo e la vendita dei biglietti, si può dire che se il Napoli va in finale, la vincente di Fiorentina-Siviglia corre il serio rischio di trovare le “briciole” e tre quarti di Varsavia imbandierata d’azzurro”.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!