Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo sta attraversando un ottimo periodo, egli sogna un percorso azzurro”

Napoli-Lazio 5-0 Insigne bacia la magliaAntonio Ottaiano, procuratore  di Insigne Insigne è intervenuto a Radio Bruno. Queste le sue parole riportate da Fiorentina.it: “E’ un periodo in cui sta facendo bene, magari è anche la posizione diversa rispetto ad altri momenti. E’ un ragazzo che si deve sentire attaccante e ciò lo aiuta a far vedere il suo valore. Il fatto di avere compiti ben precisi in cui devi concentrare l’attenzione anche in fase difensiva, gli toglieva concentrazione davanti. Probabilmente adesso ha un compito netto e preciso. Insigne in Nazionale? E’ andato in azzurro con già qualche acciacco rimediati nella partita contro il Milan e il Napoli ha preferito farlo curare a Napoli dato che non era utile alla causa nazionale. Hanno quindi ritenuto opportuno farlo rientrare. Niente di anomalo. Domenica? Una gran bella partita. Sono due squadre che esprimono un calcio propositivo e che tendono sempre a giocare bene. Penso ad una gara spettacolare anche grazie ad i giocatori che entrambe hanno. Futuro Insigne? Ha espresso il desiderio di vincere qualcosa a Napoli. Sogna un percorso in azzurro. Però i matrimoni si fanno in due e parlemo anche con la società, anche se ha sempre espresso di voler trattenere Lorenzo”. 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui