Il giocatore del Napoli Omar El Kaddouri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Midtjylland – Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Sapevamo che vincendo oggi saremmo rimasti primi in classifica, il mister ci ha detto che sarebbe meglio centrare la qualificazione quanto prima e credo che con la vittoria di oggi siamo quasi qualificati. Siamo inoltre in un buon momento, non volevamo interromperlo e con il risultato di oggi diamo continuità ad un momento positivo. Mi sto ritagliando i miei spazi giocando come esterno, mi sto adattando a questo ruolo imparando dagli esterni veri che abbiamo in squadra, pian piano inizio a interiorizzare i movimenti anche se mi serve un pò di tempo. Io il ruolo di Hamsik? Sì credo di poter farlo, ho fatto la mezz’ ala per due anni a Torino, anche se lì giocavo in un 3-5-2. Credo di poter ricoprire quel ruolo anche nel 4-3-3 ma queste sono decisioni che deve prendere Sarri, se lui mi vede meglio come esterno mi schiererà in quella posizione.”