COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

El Kaddouri: “Era importante vincere per rimanere primi, sono una mezz’ ala ma Sarri mi vede come esterno ed io mi sto adattando in quel ruolo”

el kaddouriIl giocatore del Napoli Omar El Kaddouri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Midtjylland – Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Sapevamo che vincendo oggi saremmo rimasti primi in classifica, il mister ci ha detto che sarebbe  meglio centrare la qualificazione quanto prima e credo che con la vittoria di oggi siamo quasi qualificati. Siamo inoltre in un buon momento,  non volevamo interromperlo e con il risultato di oggi diamo continuità ad un momento positivo. Mi sto ritagliando i miei spazi giocando come esterno, mi sto adattando a questo ruolo imparando dagli esterni veri che abbiamo in squadra, pian piano inizio a interiorizzare i movimenti anche se mi serve un pò di tempo. Io il ruolo di Hamsik? Sì credo di poter farlo, ho fatto la mezz’ ala per due anni a Torino, anche se lì giocavo in un 3-5-2. Credo di poter ricoprire quel ruolo anche nel 4-3-3 ma queste sono decisioni che deve  prendere Sarri, se lui mi vede meglio come esterno mi schiererà in quella posizione.”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!