NEWS

Manuel Parlato: “Molto probabilmente il Napoli prenderà un difensore ed un centrocampista”

parlatoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Parlato, giornalista

Il problema muscolare di Mertens non ci voleva, ci sono state un po’ di polemiche giorni scorsi per la sostituzione di Insigne. Probabilmente l’infortunio di Mertens è stato dovuto anche a un po’ di nervosismo. I calciatori devono accettare il fatto di non giocare tutti i minuti delle partite, ad inizio campionato il gruppo era molto compatto e sorridente e deve rimanere così. Anche Andrea Carnevale che era un grande spesso era relegato in panchina.

Se si vuole puntare a qualcosa di importante bisogna restare uniti. A Genova è mancata un po’ di lucidità sotto porta ma dopo tante vittorie un pareggio ci può stare, il rigore era netto.

Se sul mercato di gennaio non si dovesse intervenire nella misura giusta i calciatori potrebbero soffrire di stanchezza ma al momento non è possibile. Il Napoli ha giocatori imprescindibili e che non hanno neanche un ricambio. Se viene un raffreddore ad Hamsik, a Higuian, ad Allan, a Reina non ci sono riserve all’altezza.

Non credo che Jorginho partirà a gennaio, molto probabilmente la società prenderà un difensore ed un centrocampista”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui