Colantuono: “Giocata alla pari col Napoli, siamo mancati nell’ultimo passaggio. E su Di Natale…”

colantuono

Colantuono ai microfoni di Sky la sconfitta della sua Udinese a Napoli per 1-0:

L’atteggiamento della squadra è stata ottima, ce la siamo sempre giocata anche nell’1 contro uno. Ci è mancato l’ultimo passaggio, ma è stata una partita dal grande dispendio e ci può stare la mancanza di lucidità.
Bisogna fare gol, anche se manca Zapata che ha fatto 3 gol in 6 partite: sappiamo il ruolo che recitiamo in questo campionato, bisogna stare compatti.
Di Natale ancora assente? Ha avuto un problemino muscolare, sgombro subito i dubbi su questa cosa, perciò non è partito con noi.”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui