LE ALTRE DI A

Frosinone, Stellone: “Persi due punti, siamo stati poco cattivi”

FROSINONE – Mastica amaro Roberto Stellone, che aveva pregustato la quarta affermazione nel ‘fortino’ del Matusa. E invece il suo Frosinone è stato riagguantato a dieci minuti dal termine sul 2-2 dal Genoa, con un uomo in meno già dal 35′ della prima frazione.

STELLONE: “SIAMO STATI POCO CATTIVI, PERSI DUE PUNTI” – “Mi sento solo di dire che abbiamo perso due punti nella partita contro il Genoa. Anche oggi abbiamo giocato la gara con grande grinta ma alla fine abbiamo commesso due errori che ci sono costati cari – il commento dell’allenatore dei ciociari – e che non ci hanno permesso di portare a casa una vittoria importante. Siamo stati poco cattivi e questo una squadra che lo scorso anno giocava in serie B non se lo può proprio permettere. Nel finale abbiamo provato a rimediare ma non ci siamo riusciti”. Quindi l’analisi del tecnico del laziali entra nello specifico. “Su entrambi i gol subiti non eravamo concentrati: specialmente sul secondo gol Lazovic non può essere lasciato libero come è successo. In un due contro uno in quella zona di campo l’avversario va fermato. E’ un vero peccato, perché l’espulsione di De Maio ci aveva agevolato – il rammarico di Stellone – ma noi non siamo stati in grado di sfruttare l’occasione”.

BLANCHARD: “FELICE PER IL GOL AL MATUSA, PECCATO NON SIA ARRIVATA LA VITTORIA” – Non è servita fino in fondo dunque la prodezza di Leonardo Blanchard, autore dell’1-1 con una rovesciata da terra. “Fa piacere aver trovato anche il primo gol davanti ai nostri tifosi dopo quello che avevo segnato allo Juventus Stadium – ammette il difensore dei canarini – peccato però che non sia bastato per arrivare al successo. Un gol e un assist per me? Chi fa gol, fa gol, l’importante è raggiungere la vittoria, che è quello che ci interessava per cercare una zona più tranquilla della classifica. Dobbiamo continuare così, con questo spirito, per raggiungere la salvezza”. frosinone calcio

serie A
Protagonisti:
roberto stellone
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui