Salvatore Caiazza, responsabile pagine sportive de Il Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro” programma sportivo in onda, ogni mercoledì e sabato, su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista: “Napoli sorprendente? Non c’è storia, se il Napoli sarà quello ammirato prima della sosta. Certo, c’è un po’ di emergenza nel reparto offensivo. Inoltre, gli azzurri troveranno una squadra agguerrita, ma Sarri conosce bene le difficoltà di questo tipo di partite. Il mercato? Non credo servano ulteriori rinforzi in attacco, perché già c’è troppa concorrenza in quel reparto. Sicuramente, sarà necessario acquistare un’alternativa ad Hamsik. Inoltre, bisognerebbe ingaggiare anche un altro difensore centrale. Zuniga? Difficile conoscere la verità. Certo, il suo ingaggio pesa molto sulle casse azzurre. Tuttavia, queste situazioni nel calcio accadono spesso. In ogni caso, finora, Sarri è riuscito a sfruttare nel migliore dei modi la rosa che ha avuto a disposizione. Bigon? Il suo ciclo a Napoli era finito. Purtroppo, negli anni trascorsi all’ombra del Vesuvio, è stato spesso ingiustamente criticato. Oltretutto, non è facile lavorare con De Laurentiis, perché il presidente azzurro non ama delegare molte mansioni. Il Napoli ora non è più una sorpresa? Certo, il rischio esiste perché gli avversari potrebbero aver trovato le giuste contromisure per arginare il gioco degli azzurri. Domani, ad esempio, sarà un ulteriore banco di prova. Vietato pensare che le partite siano già vinte ancor prima di scendere in campo. Questo Napoli però sta mostrando di avere gli occhi della tigre”.