NEWS

Guillaume Maebe: “Bruges-Napoli a rischio rinvio? Non vi sono novità dell’ultimora”

europaLeagueA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Guillaume Maebe, giornalista belga del Het Nieuwsblad

“In Belgio il livello di allerta è ancora alto, in particolare a Bruxelles. A Bruges però non c’è alcuna connessione con lo stato islamico per cui c’è per strada molta più polizia del solito, ma non vi è la necessità di fermare il calcio.

Bruges-Napoli partita a rischio rinvio? Per la partita di Europa League c’è la necessità di garantire un numero maggiore delle forze di polizia. Se fino a giovedì il livello di allerta a Bruxelles sarà ancora così alto, gli agenti saranno impegnati e non si potrà dunque richiedere l’impiego di più agenti per una partita di calcio ed è per questo che la partita potrebbe essere rimandata.

Non vi sono novità dell’ultimora, si è ancora impegnati alla cattura dei terroristi per cui non so quando vi sarà certezza sulla disputa di Bruges-Napoli. Domani potrebbe arrivare una decisione definitiva, anche perché poi il Napoli partirà direzione Belgio.

Non ho paura, il problema è condensato maggiormente a Bruxelles mentre io vivo a Bruges”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui