LE ALTRE DI A

Salah: ”Nello sport e nella vita il rispetto è tutto”

Nella giornata di ieri Mohamed Salah ha partecipato ad un incontro con degli studenti, il tema era il tifo, l’iniziativa che ha visto partecipe l’attaccante della Roma è proprio denominata: ”A scuola di tifo”. Non c’è occasione migliore di queste per tornare su temi importanti nello sport e nella vita come il rispetto per l’altro.

Il giocatore ha commentato così alcune vicende, paragonando il calcio e le situazioni sociali legate all’attualità: ”Il rispetto è tutto, tra le persone, nello sport, in generale bisogna rispettarsi. Tra bianchi e neri, tra religioni, in qualsiasi circostanza. Il rispetto è alla base di tutto. Credo che in una squadra sia importante rispettarsi e amarsi reciprocamente. Si gioca in undici e in undici dobbiamo vincere, combattere e fare il nostro meglio. È importante parlarsi, rimediare insieme agli errori. Si gioca insieme, quando si vince vince la Roma, non i singoli, così come quando si perde”.

Con la Roma ha fatto 5 gol in 11 presenze, risultando sin da subito una pedina fondamentale per Garcia. In questo momento di grave crisi i giallorossi si affideranno sicuramente al talento del loro giocatore, probabilmente lo faranno sin dalla prossima partita di campionato.

radiogoal24

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui