Masimo Paganin: “Sarri sta valorizzando al massimo i calciatori”

Sarri_DMF_0252 Napoli-Legia 10/12/2015 foto De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Paganin, ex calciatore

Juve, Inter e Napoli stanno dimostrando la loro forza anche in Coppa Italia, le altre che avevano palesato qualche difficoltà in campionato le hanno dimostrate anche in Coppa Italia. Il Napoli pecca un po’ in termini di profondità della rosa ma ha un bel gioco ed è sulla strada giusta per fare un ottimo campionato. La rosa del Napoli è più o meno quella della scorso anno ma è cambiato il modulo di gioco, la società ha lavorato benissimo in questi anni. Sarri sta valorizzando al massimo i calciatori.

L’Atalanta sta facendo molto bene, Reja ha dato una identità alla squadra, ora si trova ottava in classifica. È molto propositiva in fase di ripartenza e può mettere in difficoltà qualsiasi squadra, è un avversario ostico per il Napoli.

Le caratteristiche di Mertens sono simili ad Insigne, invece Callejon fa un lavoro diverso. Nel reparto offensivo Sarri ha molte alternative, lo stesso non vale per il centrocampo.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti