Davide Russo De Cerame: “A gennaio il Napoli deve concentrarsi su un centrocampista piuttosto che su un difensore”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Russo De Cerame

“Non c’è traccia di Giuntoli nei luoghi di Milano dove in genere sosta, dovrebbe essere a Milano ma non è stata segnalata la sua presenza. Questo vuole dire poco perché non siamo nei giorni caldi del mercato.

Per Maksimovic si deve andare  a lavorare per un prestito con diritto di riscatto, non risulta al momento che il Napoli abbia una enorme disponibilità economica. A gennaio il Napoli deve concentrarsi su un centrocampista piuttosto che su un difensore.

Non mi risulta siano arrivate offerte al Napoli per il portiere Rafael, so dell’interessamento del Verona ma nulla di concreto.

Sarri deve rinnovare il contratto che scade a fine stagione, ovviamente ci sarà un qualche riconoscimento economico. Non critico la scelta di De Laurentiis di esaltare Sarri attraverso i media ma dubito di un contratto di cinque anni.

L’Inter sta lavorando molto in uscita, deve cercare di monetizzare altrimenti in entrata non farà operazioni. La Juventus sta attendendo cercando di capire se è necessario fare qualcosa, in realtà la squadra di Allegri non ha  necessità impellenti. La Fiorentina è in difficoltà, la Roma è una incognita”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti