NEWS

Incontro tra Sarri e la squadra: Bisogna ritrovare la serenità giusta per affrontare il tour del force che attende il Napoli

Sarri_DMF_7009 Napoli Carpi 7/2/2016 foto De Martino“Metabolizzare e ripartire. Non è il momento di ripensare a ciò che sarebbe potuto essere”. Questo il succo del messaggio lanciato da Maurizio Sarri alla squadra secondo l’edizione odierna di Tuttosport. Una lunga riunione, quella che si è consumata tra il tecnico e i giocatori, per ritrovare la serenità e preparare il terribile tour de force che attende gli azzurri. 4 partite in 12 giorni rappresentano un buon motivo per lasciare i rimpianti alle spalle e tuffarsi in una doppia sfida tra campionato ed Europa League. Nulla ancora è perduto e diventa tutto più semplice se il popolo crede in te e l’affetto prevale sulla delusione di Torino. Il Napoli vuole chiudere la parentesi Juventus Stadium, ma solo “dopo aver affrontato in maniera minuziosa ogni aspetto della gara ed aver ascoltato lo sfogo di chi quella partita l’ha giocata ed è ossessionato dal rimorso per non esser riuscito a dare di più”. Da registrare, però, anche una buona notizia: Alberto Grassi ha infatti recuperato e potrebbe essere convocato già lunedì contro il Milan.

fonte – areanapoli

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!