Luisito Suarez: “Sarei contento se il Napoli vincesse lo Scudetto, visto che l’ Inter è fuori dai giochi noi nerazzurri tifiamo per i partenopei”

LuisitoSuarezIntervenendo a Kiss Kiss Napoli, l’ex interista Pallone d’Oro Luisito Suarez ha parlato dell’Inter e della corsa scudetto: “Juve-Napoli? Sapete che gli interisti non vanno molto d’accordo con la Juventus, ma se lo merita farò i complimenti. Mi farebbe piacere il Napoli, per cambiare e perché sta facendo un campionato bellissimo. Sarebbe anche meritato, non essendoci l’Inter tutti gli interisti preferiscono il Napoli. Inter? Puntare al terzo posto è l’ultimo obiettivo che rimane. Con la Juventus ci sarà la prova del nove, non sappiamo che Inter abbiamo nelle mani perché Mancini cambia sempre tanti giocatori. Non sappiamo neanche a chi dare la colpa (ride, ndr). Villarreal? Il Napoli è più forte, poi ha Higuain che ha un collettivo dietro importante. Il Villarreal ha un bel gioco, ieir ha risparmiato tanti giocatori con l’Atletico Madrid ed ha fatto bene. Subisce pochissimo. Scarpa d’oro? Suarez nel Barça ha più possibilità, Messi fa fare tanti gol ed hanno tutti tante occasioni. Ad ogni gara può farne due-tre…”.

fonte – TMW

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!