Luisito Suarez: “Sarei contento se il Napoli vincesse lo Scudetto, visto che l’ Inter è fuori dai giochi noi nerazzurri tifiamo per i partenopei”

LuisitoSuarezIntervenendo a Kiss Kiss Napoli, l’ex interista Pallone d’Oro Luisito Suarez ha parlato dell’Inter e della corsa scudetto: “Juve-Napoli? Sapete che gli interisti non vanno molto d’accordo con la Juventus, ma se lo merita farò i complimenti. Mi farebbe piacere il Napoli, per cambiare e perché sta facendo un campionato bellissimo. Sarebbe anche meritato, non essendoci l’Inter tutti gli interisti preferiscono il Napoli. Inter? Puntare al terzo posto è l’ultimo obiettivo che rimane. Con la Juventus ci sarà la prova del nove, non sappiamo che Inter abbiamo nelle mani perché Mancini cambia sempre tanti giocatori. Non sappiamo neanche a chi dare la colpa (ride, ndr). Villarreal? Il Napoli è più forte, poi ha Higuain che ha un collettivo dietro importante. Il Villarreal ha un bel gioco, ieir ha risparmiato tanti giocatori con l’Atletico Madrid ed ha fatto bene. Subisce pochissimo. Scarpa d’oro? Suarez nel Barça ha più possibilità, Messi fa fare tanti gol ed hanno tutti tante occasioni. Ad ogni gara può farne due-tre…”.

fonte – TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui