NEWS

Sebino Nela: “Arriva il momento più importante per la stagione del Napoli. Se tutte le parti andranno nella stessa direzione, si potrà arrivare lontano”

sebino nelaA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore

“Il campionato è aperto, arriveranno per il Napoli una serie di partite in cui sulla carta si possono conquistare molti punti. Si può quindi ricominciare a correre e non è detto che la Juventus le vinca tutte.

E’ calata un pò di lucidità e brillantezza nel Napoli, ma le prestazioni sono sempre state di un certo livello. Pure se non sono arrivate le vittorie, il Napoli ha portato avanti sempre progetti di gioco, ha costruito ed è per questo che ritengo sia ancora vivo.

Arriva il momento più importante per la stagione del Napoli e se tutte le parti andranno nella stessa direzione, si potrà arrivare lontano. Non solo i giocatori, ma anche la dirigenza, l’allenatore e la piazza dovranno remare tutti dalla stessa parte.

In una partita in cui l’attaccante non segna, se arrivassero i gol dei centrocampisti e dei difensori non sarebbe un aspetto negativo, anzi. Bisognerebbe lavorare sulle palle inattive e si può sempre migliorare, ma non mi dispiacerebbe avere un attaccante che segna tanti gol come Higuain”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui