Sarri: “Risultato che rispecchia la prestazione della squadra. Higuain? Determinante come Messi e C. Ronaldo”

Sarri_DMF_0444 Napoli-Villareal 25/2/2016 foto De Martino

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha così commentato la vittoria contro il Chievo ai microfoni di Mediaset Premium: “Soddisfatti del risultato, soprattutto considerando che siamo andati subito sotto, e anche la prestazione è stata di livello, in linea con quelle precedenti. Stasera il risultato ha rispecchiato quella che è stata la prestazione del Napoli, che ha creato 10 palle gol, anche se la prestazione contro la Fiorentina per me è stata superiore. 
Higuain? Gonzalo ha fatto gol, ha preso una traversa e l’azione del terzo gol l’ha innescata lui, per me ha fatto una grandissima prestazione.
Domani si tifa Atalanta? Domani ho intenzione di fare altro: rivedere la partita e guardare le partite del Palermo, non perdo tempo su qualcosa su cui non posso avere alcuna influenza.
Higuain è determinante per noi, perchè è un fuoriclasse: stasera comunque hanno segnato anche Callejon e Chiriches, ma chiaramente avere un giocatore di questo livello influenza, a livello di Messi e Cristiano Ronaldo.
Tempi di gioco perfetti? Si, abbiamo fatto molto bene: nelle ultime partite siamo andati molto al cross coi nostri difensori esterni, e questa sera abbiamo attaccato molto bene l’area, una cosa su cui abbiamo lavorato molto in questa settimana e sono molto contento di ciò”

 

Commenti