LE ALTRE DI A

Milan, Romagnoli: “Mihajlovic? Tutta la squadra è con lui”

Milan, Romagnoli: "Mihajlovic? Tutta la squadra è con lui"Alessio Romagnoli (ansa) MILANO – Nella settimana in cui la panchina di Mihajlovic è tornata a traballare mettendo ancora più in dubbio la conferma per la prossima stagione, a causa della sconfitta col Sassuolo, all’allenatore serbo arriva il sostegno di uno dei suoi fedelissimi, Alessio Romagnoli, insieme al tecnico anche nello scorso campionato alla Sampdoria: “Lui per me è stato fondamentale in blucerchiato e in rossonero. Spero di continuare con lui. In squadra la pensiamo tutti come Abbiati (il portiere due settimane fa ha detto che sarebbe un errore non confermare Mihajlovic, ndr). Spero di restare a lungo al Milan e di poter diventare una bandiera”, ha detto intervenendo a un evento commerciale vicino alla sede del club rossonero.
 
CONVERSAZIONE ULTRA’ – A margine di questo incontro di Romagnoli con i tifosi, organizzato da uno sponsor, è stata notata una chiacchierata tra il responsabile della sicurezza del Milan Filippo Ferri con Giancarlo Capelli, il capo degli ultrà rossoneri che da mesi contestano Adriano Galliani durante le partite della squadra rossonera a San Siro.
 
PARTITA BRUTTA
– Domenica col Sassuolo l’ex romanista è partito dalla panchina. Col Chievo dovrebbe tornare titolare: “Decide il mister se gioco a Verona. Io sto bene. Col Sassuolo abbiamo fatto una partita brutta brutta, dobbiamo rialzarci”. Romagnoli non si rassegna al traguardo di ripiego, l’Europa League: “La Champions rimane il nostro obiettivo, finchè la Roma non ci stacca troppo noi ci proviamo. Dobbiamo vincerle tutte. Stiamo bene”. A livello personale il giovane difensore ha anche una speranza azzurra: “Il messaggio a Conte per l’Europeo devo mandarlo sul campo”.
 
PROVATO IL 4-3-3 – In vista della partita col Chievo c’è sempre il problema di trovare una spalla per Bacca dopo l’infortunio di Niang. Oggi Mihajlovic, dopo aver provato Balotelli a fianco del colombiano nel 4-4-2, ha sperimentato anche un ritorno al 4-3-3 con Bonaventura e Honda ai lati di Bacca: “Sappiamo fare tutti i moduli. Balotelli ha qualità e si sta riprendendo dopo l’infortunio”, dice Romagnoli. Salgono anche le quotazioni di Luiz Adriano come alternativa a Balotelli.
 
serie A

milan ac
Protagonisti:
alessio romagnoli

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui