LE ALTRE DI A

Sampdoria, Montella: ”Battiamo il Milan e chiudiamo discorso salvezza”

Sampdoria, Montella: ''Battiamo il Milan e chiudiamo discorso salvezza''Vincenzo Montella (agf) GENOVA –  “Quest’anno ne ho sentito parlare fin troppo di salvezza, se vinciamo possiamo chiudere il discorso e iniziare a progettare il futuro nel dettaglio”. Vincenzo Montella presenta così la sfida interna della sua Sampdoria contro il Milan, una gara fondamentale per sperare di chiudere definitivamente il discorso salvezza.

OUT CASSANO –  L’ex aeroplanino è particolarmente motivato, la sfida con il Milan lo affascina e gli dà grande carica. “Vogliamo battere una grande e regalare un’importantissima vittoria ai nostri tifosi, se lo meritano”, le parole di Montella che però dovrà rinunciare a un ex come Antonio Cassano. “Non ci sarà – rivela l’allenatore di Pomigliano d’Arco -, ha avuto un problemino fisico. Il rapporto tra di noi? Solo amore, Antonio sa ancora decidere le partite da solo. Non so quale sarà il suo futuro, so che ha un contratto con noi, vedremo quale sarà la sua volontà”. Recuperato invece Ricky Alvarez: “Sta bene, ha lavorato col gruppo, mentre devo ancora decidere il sostituto di Ranocchia. Silvestre è un’opzione dietro, ma vorrei vedere anche Skrinar prima poi, dato che è promettente. In molti, anche tra i panchinari, meriterebbero di giocare, penso anche a Muriel ma ho tante scelte e si gioca in 11”.

“STUPITO DA ESONERO MIHAJLOVIC” –  Sull’altra panchina non ci sarà Sinisa Mihajlovic. Per il tecnico serbo niente ritorno nella Genova blucerchiata, l’esonero di martedì scorso lo ha tagliato fuori da una partita che sarebbe stata sicuramente particolare per lui. Al suo posto Cristian Brocchi. “Il cambio di panchina del Milan mi ha un po’ stupito – ammette Montella -, ma il calcio è così: pieno di sorprese. Cristian mi sembra deciso. Balotelli? Un giocatore con dei valori importanti…”. Detto che il modulo sarà sempre lo stesso (“Insistiamo sulla nostra squadra pur con delle contromisure ad hoc”, ha spiegato il tecnico della Samp), Montella si augura che al Ferraris ci sia anche il presidente Ferrero, reduce da un intervento chirurgico. “Non so se verrà, ma so che è un valore aggiunto per noi”, chiude l’allenatore blucerchiato.

sampdoria

serie A
Protagonisti:
vincenzo montella

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui