NEWS

Maurizio Pistocchi: “Contro il Napoli nessuna grande squadra ha giocato a viso aperto”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista

“Dire che la sconfitta a Roma sta stretta al Napoli è dire poco. Il Napoli ha avuto l’iniziativa e 6 occasioni di gol, ha controllato il match, ma ha perso come aveva perso a Torino contro la Juventus. Le due partite hanno avuto un andamento analogo. E’ a Udine che il Napoli ha sbagliato ed è stata l’unica trasferta in cui il Napoli ha sbagliato. Ieri è mancata la gestione degli ultimi minuti, ma non darei grandi colpe a squadra e allenatore perché hanno fatto quello che dovevano fare.

Contro il Napoli nessuna grande squadra ha giocato a viso aperto, si sono chiuse tutte provando a non far segnare il Napoli per poi creare dei problemi in contropiede e questa è una dimostrazione di forza e superiorità.

La società ora deve essere tranquilla e vicina alla squadra e poi c’è il tifo che darà il massimo del sostegno. Poi, a fine stagione si penserà al modo con cui rafforzare la squadra. Gran parte della stagione della Juventus è merito del nucleo storico dello spogliatoio. Insidiare la Juventus è possibile, con il rafforzamento della società e quindi con delle strutture sportive, con un peso politico in Lega e attraverso lo scouting”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui