COPERTINAESCLUSIVEIN EVIDENZA

ESCLUSIVA PA – Maksimovic, ecco l’ultima offerta del Napoli. Le ultime su Kalinic e Tevez

Ore calde per il Napoli sul fronte mercato, ad una settimana dalla chiusura. Per la difesa Maksimovic resta un chiodo fisso di Giuntoli e ADL, che secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si sarebbero spinti ad offrire 30 milioni più il prestito secco di Mirko Valdifiori a Cairo, il quale continua a fare muro, nonostante ormai il serbo sia  un separato (fuori) casa e con i rapporti con Mihajlovic ormai ai minimi termini.

Capitolo attacco: nelle ultime ore si sta facendo caldo l’asse Fiorentina-Napoli per uno scambio Kalinic-Gabbiadini, con il croato che è ritenuto il profilo adatto da Sarri dopo che è tramontata ancora prima di iniziare la trattativa Icardi e ritenuto Bony non idoneo al suo modulo. Le due società stanno parlando in queste ore: il Napoli vorrebbe operare uno scambio alla pari, mentre la Fiorentina chiede anche un conguaglio in denaro pari a circa 10 milioni. Zaza nel frattempo appare una pista tramontata, e viaggia verso il West Ham per una cifra di poco superiore ai 25 milioni di euro. Stante questa situazione, lo stesso Gabbiadini a questo punto ha chiesto di essere ceduto.
Nel frattempo De Laurentiis sta facendo anche un ultimo tentativo per Tevez: offerti circa 5,5 milioni di euro, ma l’Apache chiede almeno 7 milioni d’ingaggio, su cui due settimane fa c’è stato anche più di un sondaggio da parte dell’Inter.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte: www.pianetazzurro.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui