Satin (ag. Koulibaly): “Siamo felici per il rinnovo, la clausola? Non mi esprimo!”

Bruno Satin, agente di Koulibaly ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.it subito dopo il rinnovo del contratto del suo assistito: “Ha detto tutto il Presidente …  è soddisfatto, abbiamo raggiunto un accordo che piace a entrambe le parti e Kalidou è felice. Clausola? Non mi esprimo in tal senso, lascio parlare la società”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui