COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Sarri: “Commessi più errori del solito, abbiamo una difficoltà evidente. Juve? E’ l’ultima volta che rispondo”

Sarri a Mediaset Premium ha commentato la prima sconfitta stagionale del Napoli: “Partita in cui abbiamo commesso più errori del solito, che si è messa subito male per un episodio, poi abbiamo creato diverse palle gol in cui il loro portiere ha fatto delle parate importanti. Sicuramente abbiamo pagato l’impegno di mercoledì. Più cambi? Non avevo questa sensazione dal punto di vista fisico, i parametri erano ottimi, forse una questione di testa. 
Juve a +4? La Juventus sta facendo il suo campionato, noi siamo una squadra giovane che deve crescere e queste partite ci insegnano tanto sotto questo punto di vista. Bisognerà lavorare sugli errori commessi. Noi dobbiamo pensare a noi stessi: questa è l’ultima volta che rispondo ad una domanda sulla Juventus. ”
Difficoltà a portare a casa partite ‘sporche’ come queste? Si, questo è un nostro grande limite: la nostra crescita deve partire da queste partite. Ci portiamo questo limite da parecchio, portare a casa partite fisiche, sporche: noi in questo tipo di match soffriamo parecchio.
Probabilmente dal punto di vista ‘elettrico’ abbiamo perso qualcosa.
Sostituzione Callejon? Josè ha speso molto nell’ultima partita contro il Benfica, perciò ho messo Mertens.”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui