NEWS

Beppe Accardi: “La sconfitta con l’Atalanta può solo dare una spinta ulteriore al Napoli”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Accardi

“Sarri è concentrato e pensa solo a lavorare. A Bergamo è stato un incidente di percorso e nel calcio ci può stare, ma ogni volta che la squadra di Sarri ha perso una partita, poi è sempre diventata più forte.

Nel dopo partita Sarri ha provato a stemperare le tensioni con quelle parole, voleva alleggerire il Napoli, poi ognuno a modo suo cerca di dare certezze e garanzie.

Mi auguro che la Coppa d’Africa non consegni al Napoli calciatori deteriorati. Parliamo di una competizione stressante e faticosa e spero davvero che non ci siano problemi al rientro.

Credo ci sia stata una buona sinergia tra società e allenatore e si sta vedendo anche in campo perché poi Bergamo a parte, settimana scorsa si parlava di Sarrite e di una squadra che vinceva e faceva divertire. Affinchè ciò avvenga è necessario che le componenti vadano tutte nella stessa direzione. La sconfitta con l’Atalanta può solo dare una spinta ulteriore al Napoli. Le seconde linee sono di tutto valore, ma è normale che giochino poco, accade la stessa cosa anche alla Juventus e in tutte le grandi squadre”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui