De Cerame: “Il West Ham non riscatterà Zaza ed il Napoli potrebbe approfittare della situazione valutando un prestito”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Russo De Cerame, giornalista: “Il West Ham non è intenzionato a riscattare Zaza e De Laurentiis pagherebbe 2,5 milioni di euro il prestito. Oggi il presidente del Napoli avrà un meeting di mercato in cui si deciderà la strategia di gennaio, ma mi risulta che Zaza non è l’unico nome in attacco. Per ciò che concerne Sportiello, ci sono possibilità concrete che arrivi a gennaio prima di tutto perché il portiere è ai ferri corti con Gasperini. Lo scambio Sepe-Sportiello non so se possa essere preso in considerazione perché Sepe non credo voglia prendere in esame l’idea di fare panchina all’Atalanta”. 

questa notizia ci è pervenuta tramite l’uff. stampa di Crc, decliniamo ogni responsabilità per il contenuto della stessa

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!