NEWS

Gli interventi di Graziano Battistini, Enrico Chiesa e Enzo Bucchioni a Radio Crc

A Radio CRC nel corso della trasmissione di Raffaele Auriemma “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Graziano Battistini ex portiere dell’Udinese e rappresentante italiano di Aleix Vidal: “Non ho visto un Napoli in crisi contro la Lazio, giocare ad Udine è complicato,ma sembra che stia ritrovando la retta via e forse potrebbe riprendersi ad Udine. Vidal? Con Giuntoli parlo spesso, il ragazzo piace molto al direttore, però dipende da quali siano le richieste del Napoli. Non è stato intavolato nessun discorso, finora. Posso dire che è ovvio che la piazza di Napoli sarebbe eccezionale per un giocatore come lui, ma nel mercato invernale c’è meno romanticismo, ed è difficile intavolare trattative in così poco tempo. Vidal a Barcellona ha avuto dei problemi ambientali, se c’è una possibilità di vedere il ragazzo sul mercato è perché ci sono questi problemi. Occupandomi del mercato italiano del ragazzo, nel caso in cui dovesse lasciare Barcellona non dovrebbero esserci problemi per trovargli una destinazione. Napoli è una grande piazza ed un grande calciatore prende le grandi piazze in grande considerazione.”

A Radio CRC nel corso della trasmissione di Raffaele Auriemma “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Enrico Chiesa: “I grandi calciatori quando non sono a disposizione della squadra fanno sentire sempre la loro mancanza. Gabbiadinin purtroppo, nonostante abbia un grande potenziale non riesce a sfruttarlo, complice anche un momento non brillantissimo. L’attaccante come il portiere è fondamentale in una squadra: ti assicurano 8, 10 punti in più. Milik e Gabbiadini hanno delle caratteristiche: il polacco ha fatto vedere sin da subito le sue grandi potenzialità ed il modo di giocare è diverso da quello di Gabbiadini. Delneri è entrato bene nell’Udinese, ha portato qualcosa di nuovo. Cambiando, la squadra friulana, sta facendo molto bene e Wague sta crescendo molto e domani potrebbe mettere in grande difficoltà Mertens, ma son sicuro che Sarri riuscirà a fare la scelta giusta. Il Napoli è una grande squadra e va a caccia di punti, andrà ad Udine per vincere nonostante sia un campo ostico”.

A Radio CRC nel corso della trasmissione di Raffaele Auriemma “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Enzo Bucchioni: “Questo turno di campionato dopo la pausa delle Nazionali è sempre un’incognita non sai mai come troverai le squadre. Nonostante tutto questos è un turno di campionato che potrà riservare grandi sorprese. Il Napoli ad Udine nello scorso campionato ha lasciato lo Scudetto, dovrà ora andare lì e dovrà far la gara perfetta. Bisogna ricompattarsi tutto il gruppo, devono credere nelle loro potenzialità e devono iniziare a giocare al meglio quei tre lì davanti. Gabbiadini non partirà per la trasferta e sarà tutto sulle spalle dei tre attaccanti. Il Napoli ha la forza per battere questa Udinese. Stimo moltissimo Sarri, ma il suo limite è quello di non cambiare modulo di gioco, spero che questa scelta porti dei risultati. Babacar-Gabbiadini? Mi fa sorridere, Babacar ha dei problemi di inserirsi negli schemi tattici di Sousa, non gioca per il gruppo, ma per il gol: nel Napoli non potrebbe giocare. “

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui