ALTRI SPORT & VARIE

Verona, razionalità Pisano: “A Carpi con umiltà”

Eros Pisano in azione con l’Hellas Verona durante un match dell’anno scorso in A (Getty)

Nella giornata di martedì 20 dicembre il Verona di Fabio Pecchia torna a lavorare sul campo per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Carpi e lo fa con il sorriso dopo la bella – ma soprattutto importante – vittoria sulla Virtus Entella di Breda, posticipo serale della 19.a giornata di Serie A. Cinismo, concretezza e vetta della classifica che torna ad essere gialloblù, grazie al match winner che non t’aspetti di nome Pisano. Il quale ha dichiarato nel post partita di ieri, lunedì 19 dicembre.

Le parole di Pisano – “Quella di stasera è stata una partita difficile e combattuta, giocata con tanto spirito di sacrificio. Il mio gol è frutto del lavoro di tutta la squadra e non è stata per nulla una vittoria semplice. Non abbiamo mai mollato, siamo rimasti concentrati sulla partita e ci abbiamo sempre creduto, siamo stati bravi a rimanere compatti e a difenderci per portare a casa i tre punti. Siamo stati bravi a non mollare mai, oggi avevamo un obiettivo che era vincere e abbiamo combattuto tutti insieme. Ora la testa è al Carpi, dobbiamo lottare con umiltà”.

Il report dell’allenamento – I gialloblù hanno svolto un allenamento mattutino presso lo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera. La squadra, sotto gli occhi dell’allenatore Fabio Pecchia, è stata divisa in due gruppi: chi è sceso in campo contro la Virtus Entella ha svolto lavoro defaticante sul campo, mentre chi non ha giocato ha effettuato riscaldamento, possesso palla, lavoro atletico e partitella. Seduta alla quale non ha preso parte il centrocampista Zuculini, out per infortunio.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui