Cuomo (fotografo SSC Napoli): “Quanta emozione ieri a Castelvolturno!”

Italo Cuomo, fotografo ufficiale del Calcio Napoli è intervenuto a Radio Marte rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Mi emoziono sempre quando vedo Maradona, la sua presenza mi riporta indietro di trent’anni e mi ricorda ciò che è stato. Non dimenticherò mai quell’abbraccio ricevuto ieri a Castelvolturno in mezzo al campo, abbiamo parlato del passato delle tante foto, pubbliche e private, scattate per lui … Tra noi c’è sempre stato rispetto e fiducia. la gioia più grande ieri è stata vedere Diego insieme al figlio. Ho visto anche piangere qualcuno del vecchio Napoli e tutti i giocatori si sono emozionati!”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui