ALTRI SPORT & VARIE

Closing Milan, Berlusconi conferma: “Il 13 o 14”

Silvio Berlusconi, Milan (Lapresse)

La conferma di Berlusconi – Poche parole, quanto basta per dare ulteriore conferma di come il closing con la Rossoneri Sport Investment Lux, società controllata da Yonghong Li, sia davvero vicino. “E’ tutto come prima, il 13, il 14″ aprile”, le parole rilasciate dal presidente rossonero Silvio Berlusconi a margine della visita al Salone del Mobile. Nuova importante conferma, con le parti che in queste ore stanno lavorando per organizzare al meglio tutti gli aspetti dello storico passaggio di proprietà.

Macchina organizzativa – Questa mattina, infatti, c’è stata una riunione stampa tra Milan e Community (società che gestisce la comunicazione del gruppo cinese) per stabilire alcuni aspetti: sia che il closing sarà il 13 o il 14 aprile, la conferenza stampa si terrà orientativamente intorno alle 16.30 del 14 di aprile, subito dopo la fine dell’Assemblema in programma alle 14.30. La conferenza stampa pre-derby di Vincenzo Montella, invece, verrà anticipata al 13.  

Il comunicato di SES – “Con riferimento all’accordo firmato con Fininvest S.p.A., che prevede per venerdì 14 aprile la data del closing relativo alla compravendita della partecipazione detenuta dalla stessa Fininvest nell’AC Milan, Rossoneri Sport Investment Lux annuncia che sono stati perfezionati gli accordi per la messa a disposizione di tutti i fondi necessari a finalizzare l’acquisizione. A seguito di una approfondita analisi è stata definita una nuova struttura, completamente esterna alla Cina, al fine di portare a termine la transazione. La nuova entità che ha formalmente preso il posto di SES nell’operazione è la Rossoneri Sport Investment Lux, controllata da Yonghong Li”, la nota diramata dal gruppo cinese lo scorso 25 marzo.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui