Chievo, uomini contati per Maran: ”Ma non voglio alibi”

Chievo, uomini contati per Maran: ''Ma non voglio alibi''Rolando Maran (lapresse) VERONA –  Emergenza totale in casa Chievo. Maran deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili, ma in casa del Cagliari i clivensi cercano punti dopo 3 sconfitte di fila: “Ultimamente mi aspettavo risultati diversi: purtroppo non è stato così e ne dobbiamo prendere atto, ma abbiamo un’occasione per rifarci. Sarà una partita insidiosa, ma andremo a Cagliari per cancellare un momento negativo”.

NON CE LA FANNO SORRENTINO E BIRSA – Sono soltanto 19 i gialloblù a disposizione di Maran. La notizia positiva, l’unica, è il recupero di Bastien ma non partiranno per Cagliari Sorrentino, Frey, Sardo, Gobbi, Gamberini, Rigoni, Inglese e anche Birsa, fermato dalla febbre. In attacco, dunque, spazio a Meggiorini e Pellissier, che in settimana ha compiuto 38 anni: “E’ un esempio – dice il tecnico dei veneti -, bisogna fargli i complimenti per la sua tenacia e determinazione che devono essere da esempio per tutti quelli che giocano insieme a lui”.

“SEMPRE FUORI DALLA LOTTA SALVEZZA” – Nonostante le 3 sconfitte consecutive, Maran gonfia il petto guardando alla stagione: “Stiamo facendo cose straordinarie, non dobbiamo dimenticare le capacità di questa società. Possiamo migliorare, ma siamo sempre stati fuori dalla zona salvezza”.

chievo

serie A
Protagonisti:
rolando maran

Fonte: Repubblica

Commenti