ALTRI SPORT & VARIE

Palermo, Bortoluzzi non guarda la classifica: ”Puntiamo su gioco e onore”

Palermo, Bortoluzzi non guarda la classifica: ''Puntiamo su gioco e onore''Diego Bortoluzzi (ansa) PALERMO –  Se non la categoria, almeno salvare l’onore. E’ quello che chiede Diego Bortoluzzi al suo Palermo alla vigilia della trasferta a Roma contro la Lazio: “Ogni calciatore deve tirare il meglio di sé per fare il massimo in ogni partita, bisogna pensare solamente al campo, per quanto mi riguarda io valuto i ragazzi durante la settimana per quello che mi danno, ma da parte loro c’è disponibilità e concentrazione”.

“SFRUTTARE GLI SPAZI A DISPOSIZIONE” – Dopo il punto nell’esordio contro il Bologna, Bortoluzzi punta soprattutto sulla solidità difensiva: “E’ uno dei nostri obiettivi, ma non bisogna mai pensare ad una sola fase di gioco”, dice l’ex vice di Guidolin che parla poi dei biancocelesti: “Le partite vanno affrontate tutte nello stesso modo. Sfruttando le debolezze o gli spazi concessi dall’avversario. La Lazio sta facendo un grande campionato, ha calciatori di livello che giocano bene in tutte le zone del campo. Il risultato sarà frutto del lavoro che faremo durante la settimana, noi vogliamo un finale di stagione positivo. Per questo chiedo la massima concentrazione e il massimo impegno a tutti. Solo così possiamo raggiungere risultati positivi”.

I 23 CONVOCATI – Questi i 23 giocatori in vista del match di domenica in casa della Lazio. Questa la lista: Fulignati, Marson, Posavec. Difensori: Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Morganella, Pezzella, Rispoli, Sunjic, Vitiello. Centrocampisti: Bruno Henrique, Chochev, Gazzi, Jajalo, Ruggiero. Attaccanti: Balogh, Diamanti, Lo Faso, Nestorovski, Sallai, Trajkovski. Bortoluzzi chiude parlando di Lo Faso: “E’ entrato bene col Bologna, facendo una buona prestazione”.

Palermo calcio

serie A
Protagonisti:
Diego Bortoluzzi

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui