ALTRI SPORT & VARIE

Cagliari, Rastelli: “Gran risultato la salvezza. Futuro? Decide il club”

Cagliari, Rastelli: "Gran risultato la salvezza. Futuro? Decide il club"La gioia di Rastelli (lapresse) CAGLIARI – L’allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli, intervenuto ai microfoni di 90′ Zona Mista, Rai2, commenta con soddisfazione la vittoria conquistata contro il Pescara al Sant’Elia che certifica la permanenza in Serie A dei sardi.

“GARA PER NULLA SEMPLICE” – “Quella di oggi non era per nulla una partita semplice – dice Rastelli -. Affrontavamo molti rischi e noi siamo stati bravi a passare in vantaggio ma un po’ meno bravi quando dovevamo chiuderla. Sono comunque molto felice perché l’obiettivo di inizio campionato era quello di salvare il Cagliari dalla retrocessione in Serie B. Siamo riusciti a farlo in anticipo e questo è un grande risultato per la società”.

“E’ JOAO PEDRO IL RIGORISTA” – Rastelli spiega poi perché il rigore non è stato calciato da Borriello ma da Joao Pedro. “E’ lui il rigorista della squadra. Poi in campo i miei calciatori sanno che sono liberi di poter cambiare, ma la scorsa volta lo aveva già lasciato a Borriello e oggi è andata cosi'”. Infine, Rastelli chiude parlando del suo futuro e delle voci che vogliono Prandelli sula panchina della società sarda. “Sul mio futuro vedremo più avanti ma quello che decide la società per me va bene”. Cagliari calcio

Protagonisti:
massimo rastelli

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui