ALTRI SPORT & VARIE

Atalanta, Gasperini: “Volevamo i tre punti, ora testa al Milan”

Atalanta, Gasperini: "Volevamo i tre punti, ora testa al Milan"Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta. (lapresse) UDINE –  Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Sky commenta il pareggio dei nerazzurri per 1-1 sul campo dell’Udinese. Una vittoria sfumata nel secondo tempo, ma un punto comunque importante che avvicina i suoi all’obiettivo Europa League.
“SPERAVO DI VINCERLA DOPO IL PRIMO TEMPO” – “Per come era andato il primo tempo avevamo la speranza di vincere la gara – spiega Gasperini -. Poi c’è stato il ritorno dell’Udinese e credo che il pareggio sia giusto. Certo una vittoria ci avrebbe avvicinato in modo determinante all’Europa ma un pareggio contro questa Udinese, buona squadra, non è un risultato da buttare”.
“CESSIONI? SAREMO COMUNQUE COMPETITIVI” – “Dobbiamo stare più attenti al rientro in campo. Anche contro la Juve ci era successo di tornare in campo molli dopo l’intervallo e di non stare molto sul pezzo. Su questo aspetto lavoreremo nei prossimi giorni. Adesso ci prepariamo a un match importantissimo contro il Milan. Emozioni? Sentiamo che l’obiettivo si avvicina e avvertiamo la spinta dei nostri tifosi. Il mercato? Le voci riguardano un po’ tutte le squadre. Non fanno di certo piacere ma bisogna convivere con queste cose. Kessie? Quando tornerà in condizione, credo che anche lui voglia contribuire al massimo al raggiungimento dell’obiettivo europeo. Per il futuro vedremo: ci può anche essere una partenza illustre ma sono sicuro che l’organico dell’Atalanta sarà sempre molto forte e competitivo. La società sta lavorando in tal senso”, spiega ancora Gasperini.
“BELLI I COMPLIMENTI DI DELNERI” – “Sono belli i complimenti ricevuti da un collega che a Bergamo ha fatto la storia. Credo che anche Delneri a Udine stia facendo un gran lavoro”, dice infine l’allenatore dell’Atalanta rispondendo al collega attualmente sulla panchina dei friulani, che in precedenza si era complimentato con gli orobici e col suo tecnico.
serie A

atalanta
Protagonisti:
gian piero gasperini

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui