Il portiere del Napoli, Luigi Sepe, ha rinnovato il suo contratto con il club azzurro fino al 2022. Poco fa il suo procuratore ha lasciato il ritiro di Castelvolturno. Ad annunciarlo è la radio ufficiale del club, Kiss Kiss. Si attende solo l’annuncio ufficiale da parte del club partenopeo.