COPERTINAIN EVIDENZA

Rock al Pan di Napoli, ritorna la mostra sul rock

#rock #pan

La settima edizione di Rock! torna al PAN di Napoli e lo fa con Kee Marcello, chitarrista virtuoso degli anni 80, militante nel gruppo hard-rock degli Europe. 

di Carlo Ferrajuolo

Dal 2 settembre al 30 settembre 2016 ci sarà la settimana edizione di “Rock!” la mostra ad ingresso gratuito al museo PAN di NapoliLa mostra internazionale Rock! è diventata ormai una costante nel programma annuale del museo PAN, e quest’anno gli organizzatori Carmine Aymone e Michelangelo Iossa 

La mostra “Rock!” è un’occasione unica che permette di curiosare nel panorama musicale pop-rockdegli ultimi cinquanta anni, una rassegna che continua a crescere di anno in anno.

                                                                                                                                     

mostra internazionale sul rock e i suoi linguaggi – VII edizione

da un’idea di Carmine Aymone & Michelangelo Iossa

DAL 2 AL 30 SETTEMBRE 2017 al PAN – Palazzo delle Arti Napoli

INGRESSO GRATUITO

Sabato 2 settembre 2017 alle ore 11,30 inaugurerà – al PAN / Palazzo delle Arti di Napoli (via dei Mille 60) – la settima edizione della mostra internazionale sul rock e i suoi linguaggi ROCK! ideata e diretta dai giornalisti e critici musicali Carmine Aymone e Michelangelo Iossa, realizzata in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Napoli.                                                                                                                                                  

Come tradizione della mostra ROCK! l’inaugurazione sarà condita da grande musica live. Ad esibirsi ci sarà infatti, in un concerto in esclusiva, KEE MARCELLO leggendario  chitarrista degli Europe, accompagnato da Nazzareno Zacconi.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui