Pareggio da infarto tra Benevento e Milan: il portiere Brignoli segna il 2-2 in pieno recupero

published at 16:08 in BENEVENTO, BREAKING NEWS, COPERTINA, IN EVIDENZA
Pareggio da infarto tra Benevento e Milan: il portiere Brignoli segna il 2-2 in pieno recupero

Incredibile quello che è successo oggi al Ciro Vigorito di Benevento, dove si è consumato un 2-2 non adatto ai malati di cuore. Inizia non nel migliore dei modi l’avventura di Gattuso sulla panchina del Milan.

Il Benevento, invece, trova il suo primo storico punto in massima serie con un gol realizzato (udite, udite) dal portiere Brignoli, che a tempo scaduto si è portato in attacco e con un colpo di testa ha superato il collega Donnarumma.

Il primo tempo si è chiuso sull’1-0 per il Milan, andato in vantaggio con un gol di testa in mischia di Bonaventura. Nella ripresa succede di tutto: in apertura pareggia Puascas che ribatte in rete un tiro di Letizia non trattenuto da Donnarumma. Dopo pochi minuti c’è il nuovo vantaggio del Milan: è Kalinic che di testa mette in rete un assist del solito Bonaventura.Il Benevento ha il merito di crederci fino alla fine e con Brignoli, in pieno recupero, trova lo strameritato pareggio.

E’ stata una gara nella  quale De Zerbi ha dovuto fare a meno anche di Armenteros, oltre agli indisponibili Iemmello e Ciciretti. Il tecnico giallorosso in attacco si è affidato a Parigini, Puscas e D’Alessandro, mentre a centrocampo ha schierato Memushaj, Chibsah e Cataldi. In difesa, oltre a Brignoli tra i pali, linea difensiva formata da Letizia, Djimsiti, Costa e Di Chiara.

Il Milan ha risposto con Donnarumma in porta e difesa a tre con  Musacchio, Bonucci e Romagnoli (espulso per doppia ammonizione). A centrocampo Borini e Rodriguez sulle  fasce e Kessiè ad affiancare Montolivo al centro. In attacco Bonaventura e Suso a dar sostegno alla punta centrale Kalinic.

Questo articolo è stato letto 613 volte

You must be logged in to post a comment Login