E’ iniziata con un pareggio contro il Brescia l’avventura all’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Azzurri attesi ora dalla difficile trasferta di Perugia, in programma il 28 dicembre. Del prossimo impegno e dell’avvicendamento in panchina ha parlato Frederic Veseli: “È successo tutto velocemente, da quando abbiamo saputo la notizia dell’esonero di Vivarini – ha dichiarato il difensore a Il Tirreno – Poi abbiamo incontrato il nuovo allenatore, già il giorno dopo. È stato un cambiamento veloce, ora si riparte col nuovo allenatore. Dobbiamo andare avanti. Ho giocato tante volte a 4, non cambia niente per me. Anche in nazionale gioco a 4 e mi trovo bene. L’importante è seguire le idee dell’allenatore e portarle in campo. La classifica dimostra che questo è un campionato abbastanza ‘corto’. È chiaro che vogliamo tutti essere al primo posto e dobbiamo lavorare per questo. Quella di Perugia sarà una gara importante, loro hanno qualità. Però anche noi le abbiamo e per questo vogliamo fargli male e portare i 3 punti a casa prima della sosta natalizia. L’auspicio per il nuovo anno è innanzitutto stare tutti bene, da me ai fino compagni, alla società, ai tifosi a tutti quelli che stanno attorno all’Empoli. La squadra spero che raggiunga il massimo successo possibile, che è la cosa veramente più importante”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui