NEWS

Gli interventi di Emiliano Mondonico, Paolo Pacchioni e Ciro Venerato a Radio Crc

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emiliano Mondonico, allenatore

“Il Napoli così com’è fatto può tranquillamente chiudere la stagione perchè si recupera pur giocando ogni 3 giorni. Solo dal punto di vista mentale si può accusare qualcosa, ma le energie si recuperano in fretta e i grandi giocatori vogliono serpe giocare. Il Napoli ha in rosa calciatori che sarebbero felicissimi di giocare sempre e la stanchezza è solo un modo di dire che alla lunga diventa un alibi. 

Credo che Verdi non abbia voluto mettersi in discussione e per questo continua a giocare in una squadra in cui è il protagonista ed il più amato. E’ difficile avere la forza di mettersi in discussione e Verdi non l’ha avuta. Politano invece sarebbe venuto di corsa, ma non so cosa sia successo nell’ultimo minuto di questo mercato. E’ un bene che a Napoli non siano arrivato giocatori importanti perché quello azzurro è un grande gruppo e l’autostima è importante”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Pacchioni, giornalista

“Verdi non ha voluto recitare un film in cui i protagonisti sono altri e probabilmente avrebbe fatto la comparsa. Certo, avrebbe potuto prendersi anche la scena, ma restare a Bologna è stata una sua scelta e va rispettata. Ci vogliono personalità e coraggio per accettare il Napoli in questa situazione, ma probabilmente si è fatto condizionare da i vari Giaccherini e Gabbiadini. Su Politano invece è stato il Sassuolo a rifiutare forse perché non ha la certezza di essere salvo o forse perché non ha trovato un sostituto”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Fino alle ore 23.00 di ieri il Napoli era seduto al tavolo del Sassuolo. Il club azzurro in meno di 24 ore ha offerto soldi su soldi al Sassuolo ed è arrivato ad offrire 28 milioni ossia 20 milioni cash più il cartellino di Farias e il prestito di 6 mesi di Ounas. Politano aveva anche firmato il contratto col Napoli di 5 anni a 1.4 milioni a salire e la mail era già pronta per essere girata al Sassuolo, ma mancava la variazione di tesseramento tra i due club. Dunque, il Sassuolo alle 22 ha accettato l’offerta, ma non ci sono stati i tempi tecnici e mettere insieme tutti i tasselli non è facile in un’ora”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui