NEWS

Gli interventi di Ciro Venerato, Emiliano Mondonico e Alessandro Iori a Radio Crc

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Conti e Ancelotti si sono chiamati fuori per cui Mancini, salvo eccezioni, sarà il prossimo ct dell’Italia. Non mi aspetto sorprese e credo che a giugno Mancini sarà il nuovo allenatore dell’Italia. 

Escludo che a febbraio Sarri e De Laurentiis possano avere un vertice, non ci sono le premesse per potersi incontrare. Il tecnico del Napoli è nella lista di Chelsea e Psg che possono proporre contratti economici che nessuna squadra italiana può garantire. In questo momento Sarri vuole guardarsi intorno, ma non ha nulla in mano ed è per questo che De Laurentiis vuole giocare d’anticipo. Sarri è legato al territorio e le parole del presidente del Napoli lo hanno colpito. La mia sensazione è che se 3 mesi fa mi sembrava difficile un rapporto prolungato di Sarri, adesso viste anche le prospettive tecniche del club mi sembra più semplice.

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emiliano Mondonico, allenatore

“Il Napoli ha rallentato nella bellezza, ma ha aumentato le vittorie. Adesso, il Napoli gioca per vincere così come la Juve ed è legittimamente sulla via dello scudetto. Il Napoli ha la miglior difesa, in casa e fuori ha segnato 25 gol e ne ha subiti in casa e in trasferta 7 gol per cui ha la capacità di giocare alla stessa maniera in ogni partita. Si vede benissimo che il Napoli sta lottando per vincere il campionato e secondo me ci riuscirà. 

Il Benevento ha sprecato pochissimi palloni, ha attaccato benissimo e il Napoli ha avuto bisogno della giocata del singolo per sbloccare la partita. Se leggo la formazione del Sassuolo, invece, mi rendo conto che ha provato a giocare a viso aperto schierando 3 attaccanti dando vita così alla sconfitta. Quando si gioca contro le grandi, non si possono lasciare aperte tutte quelle vie d’accesso e il Sassuolo non è la prima volta che si comporta in questa maniera”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Iori, giornalista 

“Ieri ho visto una Juve cattiva e affamata di gol come non accadeva da un po’ contro un Sassuolo arrivato allo Stadium in versione psicologicamente malridotta. La Juve ha continuato a martellare fino all’ultimo minuto. Il Sassuolo, con lo stesso sistema di gioco di ieri, ha battuto l’Inter e pareggiato con la Roma per cui ritengo che ci sono squadre, come Napoli e Juventus, contro le quali è davvero difficile giocare”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui