
Per quanto proprio non le apprezzi particolarmente, Maurizio Sarri starà guardando con attenzioni alle partite delle nazionali. Da un lato, per assicurarsi che i suoi titolarissimi vengano usati nel modo giusto; dall’altro, per osservare meglio i giocatori che invece impiega poco. Su tutti, i due polacchi: Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski, che nella rosa del Napoli secondo l’allenatore sono le uniche “riserve” che sostanzialmente valgono come un titolare. L’attaccante, in particolare, può trarre beneficio dagli impegni della Polonia che sono un’occasione per conquistare un ritmo partita ottimale. Infatti, già nella sfida di ieri contro la Nigeria (persa per 0-1), l’ex giocatore dell’Ajax è subentrato a partita in corso, disputando gli ultimi venti minuti di gara. Partito nell’undici iniziale, invece, Zielinski che ha giocato da rifinitore insieme a Kownacki alle spalle di Lewandowski. La Polonia scenderà in campo nuovamente martedì, contro la Corea del Sud, per la seconda amichevole.
Fonte: SkySport
Il tecnico Garcia ha convocato 27 giocatori per la seconda parte della preparazione. Unico assente il brasiliano: “Non ci sono problemi di rinnovo,…
Proviamo a capire cosa potrebbe accadere di alternativo ai bianconeri almeno entro la fine dell’inverno. La rabbia del Napoli dopo la fuga di Higuain, il…