NEWS

Gli interventi di Martin Petras e Ciro Venerato a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Hamsik

“La vittoria del Napoli sul Chievo all’ultimo minuto è merito dello stadio che ha spinto la squadra fino alla fine. E’ stata un’emozione bellissima e questa partita verrà ricordata. Ho sentito Marek dopo la partita, era emozionato e gli ho fatto i miei complimenti. La stagione sembrava ormai buttata nel bidone al 90esimo, ma la fine del campionato è sempre così ed è ancora tutto aperto. Le squadre ormai hanno imparato a conoscere il gioco del Napoli e mettono delle barriere, ma Sarri sta facendo tutto ciò che deve fare.

Hamsik sta bene e spera di stare sempre meglio ormai siamo agli sgoccioli e bisogna stringere i denti fino al 20 maggio”

 

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Lunin piace anche alla Juventus. Marotta e Paratici hanno parlato con gli agenti, ma l’Inter si è mossa prima di Napoli, Juve e Roma, ma firme non ce ne sono. Si tratta del ’99 più richiesto e seguito da tutta Europa.

Sarri deve capire cosa vuole fare, se ci saranno offerte tali da spingerlo a lasciare una piazza che lo ama tantisismo e infine, deve capire il progetto tecnico ed economico del Napoli per la prossima stagione. Che Sarria sia nella lista del Chelsea lo dico da 6 mesi, ma non mi pare sia il primo della lista che è invece, Luis Enrique. Anche il Monaco è interessato a Sarri, ma non credo sia arrivata un’offerta di 6 milioni considerandoi che l’attuale tecnico Jardim guadagna 4,5 milioni.

Non è stata un’annata felice per Ghoualm e se andasse via come è probabile che sia a fine stagione, l’unico che può sostituirlo è Grimaldo. Le alternative superiori a Grimaldo il mercato le propone, ma non si tratta di calciatori che il Napoli può avvicinare”.

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui