ALTRI SPORT & VARIE

Arsenal: è Buvac, vice di Klopp, il dopo Wenger?

Il dopo Arsene Wenger all’Arsenal potrebbe essere il serbo Zeljko Buvac. Si tratta ancora di un’ipotesi, ma che nelle ultime ore è stata rilanciata con decisione dalla versione online di pravdabl.com. Ma andiamo per gradi. Con l’allenatore francese che lascerà i Gunners quest’estate dopo 22 anni trascorsi con il club del nord di Londra, si è aperta la caccia al successore. L’ultimo nome è proprio quello di Buvac, secondo di Jurgen Klopp al Liverpool, e che nelle ultime ore è stato protagonista di un vero e proprio giallo. Un mistero al quale ora l’ipotesi rilanciata dal giornale bosniaco darebbe una soluzione.

Il giallo

Buvac, come detto collaboratore di Klopp, ha lasciato il Merseyside per motivi personali, senza comunicare quando riprenderà il suo posto ad Anfield. Di certo non ci sarà per il ritorno della semifinale di Champions League contro la Roma. Il Liverpool finora si è limitato ad annunciare che il serbo trascorrerà un po’ di tempo lontano dai Reds, non aggiungendo altro sul suo congedo.

La corsa alla panca dei Gunners

Numerosi manager sono stati indicati come papabili sostituiti di Wenger: da Massimiliano Allegri della Juventus al Ct della Germania, Joachim Low e fino all’ex allenatore del Barcellona, ​​Luis Enrique. Ora, però,  la Pravda BL, è certa: Buvac prossimo allenatore dell’Arsenal. Sarà vero?

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui