Mario Giuffredi: “Anche Bardi nella lista dei portieri del Napoli. Sepe al Parma è rinato”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore

“Bardi? Ne ho parlato con Giuntoli e nella lista dei portieri c’è anche Bardi. I primi giorni di agosto il Napoli prenderà una decisione.

Sepe al Parma è rinato, sta benissimo. Si sente giocatore vero e vuole dimostrare a tutti che è forte e poteva giocare anche a Napoli.

Mario Rui stasera arriverà a Dimaro e quindi domani inizierà ad allenarsi col Napoli.

Grassi? Spero di arrivare ad una conclusione perché inizia ad essere stancante. Il ragazzo vuole allenarsi con la squadra in cui giocherà: ci sono diverse soluzioni in Italia e all’estero per cui in settimana lo incontrerò e prenderemo una decisione. Se il Napoli cede Grassi, lo fa in prestito e se lo farà a titolo definitivo, avrà un diritto di recompra.

Andrea Conti ad inizio settembre o subito dopo la sosta tornerà e sono certo che disputerà un grandissimo campionato. Purtroppo ha perso un anno a causa di 2 infortuni gravi il primo per sfortuna, il secondo per negligenza, ma accade e chi fa questo lavoro deve mettere in conto anche questo.

Capisco la tutela di De Laurentiis perché Sarri avrebbe potuto pescare qualcosa dal Napoli. Hysaj ha una clausola e se la si mette, bisogna poi anche mettere in condizione di poterla esercitare”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti