NEWS

Ghoulam, il medico del Napoli rivela: “Rientro tra 6 settimane”

E’ sempre più vicino il rientro di Ghoulam dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per diversi mesi. Il terzino algerino ha svolto oggi dei test fisici a Villa Stuart, e l’esito dei controlli è stato positivo, come affermato dal medico del Napoli Alfonso De Nicola a Radio Kiss Kiss: “Ghoulam sta molto bene, ora deve recuperare la condizione atletica, credo che tra sei settimane potrà tornare ad allenarsi con i compagni.
Ho sentito il dottor Mariani che l’ha visitato – ha detto De Nicola – l’ha trovato molto bene, tutto procede benissimo e può intensificare il suo programma di recupero. Se noi vogliamo possiamo fare un nuovo controllo il mese prossimo e dare l’ok al mister per il suo utilizzo. Naturalmente il ragazzo ha bisogno di trovare la condizione atletica ottimale e su quello possiamo recuperare tempo. Quando sarà convocabile? Almeno sei settimane per tornare a lavorare col gruppo. Se ci sarà un gran lavoro di preparazione atletica, sarà anche convocabile”. Intanto come riferito da Francesco Modugno sulla sinistra agiranno Mario Rui, Malquit adattato e Luperto che il Napoli non vorrebbe far partire.
Dalle condizioni di Ghoulam a quelle di Meret, alle prese con una frattura alla mano: “Ha fatto una seduta di controllo qualche settimana fa – ha detto – ed è stato trovato in buone condizioni generali. Non c’è stata nessuna complicazione. Appena il chirurgo ci darà l’ok lo metteremo a disposizione per gli allenamenti”.

GianlucaDiMarzio.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui