ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

La lettera di addio di Marchisio al popolo juventino: “Il bianconero per sempre nel dna e nel mio cuore”

TORINO – Ancora non sappaimo in quale squadra giocherà quest’anno. Ma Claudio Marchisio la decisione più sofferta della sua carriera l’ha già presa: dire addio alla Juventus dopo 25 anni in bianconero.

Dalle giovanili, dove è arrivato bambino, al settimo scudetto di fila sollevato a giugno. “Ho passato gli ultimi 25 anni della mia vita – ha scritto il Principino in una lettera pubblicata sui social network – ad immaginare quello che sarei voluto diventare ed i sogni che avrei voluto realizzare insieme alla Juventus, ma non c’è stato un solo attimo durante il quale ho pensato che avrei dovuto vivere un momento come questo”.

Grazie di tutto ??Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: Nel testo il centrocampista ripercorre le tappe della propria carriera, lui che dopo Calciopoli e la Serie B è diventato uno dei protagonisti del nuovo ciclo bianconero con Conte prima e Allegri poi. E, più volte, ripete la frase di Boniperti, il mantra del club bianconero: “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”.Juventus, l’addio di Marchisio: “Quelle strisce bianconere sono orgoglio, gioia, responsabilità”in riproduzione…. Fonte: Repubblica.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui